Asilo:

Il BauLoft è il primo Asilo per cani a Torino dove si può lasciare il proprio amico a quattro zampe con fiducia e serenità ogni volta che ce n’è bisogno, da una semplice ora a tutto il giorno. Offriamo un servizio flessibile e capace di andare incontro a diverse esigenze, in una struttura, unica nel suo genere, sicura ed accogliente con personale preparato e professionale.

Orari  Lunedì – Venerdì 8.00-20.00  / Sabato 9.00-19.00

BauBus:

II BauBus è un servizio dedicato ai proprietari che hanno bisogno di un aiuto in più nella gestione del proprio amico a quattro zampe. Possiamo occuparci di venire a prendere il vostro cane, accompagnarlo a fare la visita dal veterinario e riportarlo a casa oppure, in alternativa, di accompagnarlo direttamente dal BauLoft e riportarlo all’asilo per farlo giocare ancora. Per i proprietari che non riescono personalmente ad accompagnare il proprio amico al BaulLoft è disponibile il BauBus che verrà a prendere e riporterà a casa gli ospiti che ne avranno bisogno. Tutti i servizi sono da prenotare almeno 48 ore prima tramite telefono o mail.

BauLoft a domicilio:

Il servizio è rivolto a tutti quei cani che per vari motivi non riusciamo ad ospitare al BauLoft (da quelli per nulla o non ancora ben socializzati, che hanno bisogno di un po’ di tempo per essere inseriti correttamente nel branco, a quelli temporaneamente inadatti, ad esempio le “ragazze” in calore). Durante la prima prova i nostri educatori valuteranno le esigenze e le caratteristiche di ciascun cane e saremo così in grado di offrire un aiuto concreto e professionale ai proprietari, anche a casa.

Pronto Intervento BauLoft:

“Aiuto! Il mio cane mi trascina sul marciapiedi appena ne vede un altro, anche da lontano.”
“La domenica mattina mi piace fare colazione con calma, seduto al tavolino del bar; ma Dexter decide che è ora di fare la guardia e, a modo suo, tiene lontani i clienti che arrivano dopo di noi: li fa scappare.”
“A Camilla non piacciono gli uomini, ne ha paura. Ogni volta che andiamo al parco passo il tempo a preoccuparmi di girare al largo da tutti.”
“Jack detesta i cani di taglia piccola e parte all’inseguimento quando ne vede uno, anche quando lo porto al guinzaglio. Il problema è che pesa più di 40 kg ed è giovane e forte!”
Quante “avventure” ci capita di vivere ogni giorno, all’altro capo del guinzaglio?
Quello che per i nostri amici a quattro zampe può essere un gioco divertente, spesso ai proprietari appare come un ostacolo insormontabile.
Il BauLoft vi da la possibilità di risolvere piccoli dilemmi quotidiani attraverso lezioni specifiche, perchè ogni cane è unico e speciale e merita tutto l’impegno e l’attenzione necessari a “riportare la pace in famiglia”.
Addestratori qualificati, lezioni singole ed un programma su misura per ognuno di voi.
Questo è il “PRONTO INTERVENTO BAULOFT“: con poche lezioni (da concordare) ed un po’ di impegno vi aiuteremo a risolvere tanti piccoli problemi con i vostri amici cani.

Moduli di educazione di base:

Piccole pillole di educazione per cuccioli o giovanissimi. A richiesta i nostri educatori valuteranno la situazione e proporranno il numero di moduli che riterranno necessari, fino ad un massimo di 5. Occhio…sono previsti compitini a casa!”

Good Boy!:

Un test preliminare di valutazione (gratuito), 5 lezioni con i nostri dog trainers (al BauLoft e in giro per la città) ed un piccolo esame finale. Un po’ di impegno e tanto divertimento insieme al vostro cane per renderlo un vero “Good Boy”: un amico che potrà accompagnarvi serenamente ovunque e di cui potrete fidarvi in ogni situazione . Negozi, ristoranti, bar, parchi e giardini, cani e persone non saranno più off limit per voi ed il vostro compagno a quattro zampe!.
Lezioni “collettive” (max 3 binomi cane/conduttore) ed orari da concordare.

10 in Condotta:

Un corso di Educazione di Base in 6 lezioni pensato per bambini e ragazzi ,dai 6 ai 17 anni, che hanno voglia di imparare a gestire nel modo corretto il proprio amico a quattro zampe a casa , al parco e in tante altre situazioni.
Durante le lezioni teoriche e pratiche, che si terranno al BauLoft e in giro per la città, aiuteremo i giovani partecipanti a comprendere emozioni e bisogni primari dei cani e  insegneremo loro a divertirsi in sicurezza con il proprio compagno di giochi.

Bau for Kids:

“Mi piacciono tantissimo i cani sia quelli piccoli che quelli grandi,  ma conosco poco il loro mondo e non so come avvicinarli! Per esempio: come mi devo comportare quando ne incontro uno per strada e come faccio a capire se posso coccolarlo? Come giocano i cani tra loro e , soprattutto, come posso giocarci io in sicurezza? E vero che non amano essere abbracciati? Allora dove li posso accarezzare? Il BauLoft me lo può insegnare!”
5 incontri da un’ora ciascuno dedicati interamente ai bambini, pensati per aiutarli a comprendere il linguaggio dei cani e per insegnare ai piccoli partecipanti ad interagire nel modo corretto con tutti i quattro zampe che incontrano in giro per la città.