Asilo
Il BauLoft è il primo Asilo per cani a Torino dove si può lasciare il proprio amico a quattro zampe con fiducia e serenità ogni volta che ce n’è bisogno, da una semplice ora a tutto il giorno. Offriamo un servizio flessibile e capace di andare incontro a diverse esigenze, in una struttura unica nel suo genere, sicura ed accogliente con personale preparato e professionale.
BauBus
Per i proprietari che non riescono personalmente ad accompagnare il proprio amico al BaulLoft è disponibile il BauBus! Possiamo occuparci di venire a prendere il vostro cane, accompagnarlo a fare la visita dal veterinario e riportarlo a casa oppure, in alternativa, di accompagnarlo direttamente dal BauLoft e riportarlo all’asilo per farlo giocare ancora.
Bauloft a domicilio
Il servizio è rivolto a tutti quei cani che per vari motivi non riusciamo ad ospitare al BauLoft (da quelli per nulla o non ancora ben socializzati, che hanno bisogno di un po’ di tempo per essere inseriti correttamente nel branco, a quelli temporaneamente inadatti, ad esempio le “ragazze” in calore). Durante la prima prova i nostri educatori valuteranno le esigenze e le caratteristiche di ciascun cane e saranno così in grado di offrire un aiuto concreto e professionale ai proprietari, anche a casa.
Pronto Intervento Bauloft!
Quante “avventure” ci capita di vivere ogni giorno, all’altro capo del guinzaglio? Quello che per i nostri amici a quattro zampe può essere un gioco divertente, spesso ai proprietari appare come un ostacolo insormontabile. Il BauLoft vi dà la possibilità di risolvere piccoli dilemmi quotidiani attraverso lezioni specifiche, perchè ogni cane è unico e speciale e merita tutto l’impegno e l’attenzione necessari a “riportare la pace in famiglia”. Addestratori qualificati, lezioni singole ed un programma su misura per ognuno di voi. Questo è il “PRONTO INTERVENTO BAULOFT“: con poche lezioni (da concordare) ed un po’ di impegno vi aiuteremo a risolvere tanti piccoli problemi con i vostri amici cani.
“Aiuto! Il mio cane mi trascina sul marciapiede
appena ne vede un altro, anche da lontano.”
“La domenica mattina mi piace fare colazione con calma,
seduto al tavolino del bar; ma Dexter decide che è ora di fare la guardia e, a modo suo, tiene lontani i clienti che arrivano dopo di noi: li fa scappare.”
“A Camilla non piacciono gli uomini, ne ha paura.
Ogni volta che andiamo al parco passo il tempo a preoccuparmi
di girare al largo da tutti.”
“Jack detesta i cani di taglia piccola e parte all’inseguimento
quando ne vede uno, anche quando lo porto al guinzaglio.
Il problema è che pesa più di 40 kg ed è giovane e forte!”
Moduli
di educazione base
Piccole pillole di educazione per cuccioli o giovanissimi. A richiesta i nostri educatori valuteranno la situazione e proporranno il numero di moduli che riterranno necessari, fino ad un massimo di 5. Occhio…sono previsti compitini a casa!
Good Boy!
Un test preliminare di valutazione (gratuito), 5 lezioni con i nostri dog trainers (al BauLoft e in giro per la città) ed un piccolo esame finale. Un po’ di impegno e tanto divertimento insieme al vostro cane per renderlo un vero “Good Boy”: un amico che potrà accompagnarvi serenamente ovunque e di cui potrete fidarvi in ogni situazione . Negozi, ristoranti, bar, parchi e giardini, cani e persone non saranno più off limit per voi ed il vostro compagno a quattro zampe! Lezioni “collettive” (max 3 binomi cane/conduttore) ed orari da concordare.
10 in Condotta
Un corso di Educazione di Base in 6 lezioni pensatoper bambini e ragazzi ,dai 6 ai 17 anni, che hanno vogliadi imparare a gestire nel modo corretto il proprio amicoa quattro zampe a casa , al parco e in tante altre situazioni. Durante le lezioni teoriche e pratiche, che si terrannoal BauLoft e in giro per la città, aiuteremo i giovanipartecipanti a comprendere emozioni e bisogni primaridei cani e insegneremo loro a divertirsi in sicurezzacon il proprio compagno di giochi.
Bau for Kids
“Mi piacciono tantissimo i cani sia quelli piccoli che quelli grandi, ma conosco poco il loro mondo e non so come avvicinarli! Per esempio: come mi devo comportare quando ne incontro uno per strada e come faccio a capire se posso coccolarlo? Come giocano i cani tra loro e , soprattutto, come posso giocarci io in sicurezza? E vero che non amano essere abbracciati? Allora dove li posso accarezzare?” 5 incontri da un’ora ciascuno dedicati interamente ai bambini, pensati per aiutarli a comprendere il linguaggio dei cani e per insegnare ai piccoli partecipanti ad interagire nel modo corretto con tutti i quattro zampe che incontrano in giro per la città.